George Clooney e Amal Alamuddin sul red carpet a Los Angeles per 'Suburbicon'

George Clooney e Amal Alamuddin tornano sul red capet in coppia a Los Angeles per la premiere di "Suburbicon", l'ultimo film che vede il divo protagonista alla regia. Mano nella mano i due neo genitori sono nuovamente mondani e fanno sognare tutti, media e fan.

George Clooney e Amal Alamuddin sul red carpet a Los Angeles per 'Suburbicon'

Completo scuro per George Clooney, abito lungo e morbido, molto romantico, a fantasia bianco e azzurro, per Amal Alamuddin: i due sono bellissimi e innamorati alla prima di "Suburbicon" a Los Angeles. Sul red carpet non si perdono di vista un istante, sorridono accattivanti e sexy. Eleganti, sono in verisione famiglia: con loro c'è anche la suocera dell'attore, la signora Baria Alamuddin, che è a quanto pare molto presente nella vita quotidiana dei coniugi.

A Los Angeles per "Suburbicon" George Clooney fa passerella sul red carpet con la sua dolce Amal Alamuddin. E' orgogliosissimo della nuova pellicola che vede protagonisti Matt Damon, Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac. La commedia nera diretta da Clooney, basata su una vecchia storia dei fratelli Coen, è ambientata a Suburbicon, un tranquillo sobborgo anni cinquanta. Il protagonista è Gardner Lodge, interpretato da Matt Damon, una persona onesta e rispettabile che vive lì con la sua famiglia. Quest'uomo vedrà la sua esistenza  stravolta da una violazione di domicilio e tutto cambierà...

L'attore 56enne e la moglie 39enne fanno passerella elegantissimi e mondani

George Clooney torna al cinema sempre con il pensiero a Ella e Alexander, i gemelli che Amal gli ha 'regalato' lo scorso giugno. E' un papà attentissimo alla privacy dei bimbi e già pazzo dei due piccolini di casa. Lo scorso settembre, nel parlare dei due figli, ha svelato: "Alexander è già un teppista. Ella invece è molto elegante. Somiglia ad Amal, grazie a Dio".