George Clooney e Amal Alammuddin a Tokyo alla premiere di 'Tomorrowland'

George Clooney, 54 anni, a Tokyo alla premiere di "Tomorrowland" è arrivato insieme alla sua splendida moglie, Amal Alamuddin, 37 anni. Riflettori puntati sulla coppia d'oro, proprio come l'abito indossato dall'affascinante avvocato che ha fatto suo il divo più desiderato di Hollywood, prima di incontrare lei scapolo convinto. Amal con il suo vestito dorato ha catalizzato l'attenzione: chic, mai sopra le righe, viene accusata da alcuni di essere troppo magra. Sicuramente filiforme, non manca mai di colpire nel segno con il suo charme.

George Clooney e Amal Alamuddin a Tokyo alla premiere di 'Tomorrowland'

A Tokyo, alla premiere di "Tomorrowland", il film che vede George Clooney protagonista, già primo al box office americano, insieme al divo e alla moglie, Amal Alamuddin, anche il fratello del legale, cognato dell'attore, Samer Alamuddin. George Clooney è sembrato avere molto feeling pure con lui. Sorridente e sereno si è preso gli applausi della folla assiepata davanti al cinema dove è andata in scena la premiere. Anche a Tokyo, come in ogni altra parte del mondo, tantissimi i fan pronti a fare follia solo per stringergli la mano. Splendente pure Amal Alamuddin, una donna innamorata, contenta di essere al fianco di un uomo così celebre eppure assolutamente amorevole e affabile come lui.

Amal Alamuddin con il fratello Samer e la sua compagna

George Clooney ha voluto Amal accanto alla premiere di "Tomorrowland" a Tokyo, perché, come spiegato alla stampa pochi giorni fa, cerca di poter conciliare gli impegni di entrambi nel migliore dei modi e così fa la Alamuddin. 

L'attore 54enne con la moglie 37enne, suo fratello e la fidanzata

“Lei è avvocato, il che significa che ha una grande indipendenza e può gestire il suo lavoro in posti diversi. Quando le ho detto che sarei stato un po' di tempo a New York per girare un film con Jodie Foster, che ho appena finito, Amal mi ha detto: 'Va bene, allora io andrò a insegnare un corso alla Columbia University', appunto a New York. Adattarsi significa cercare di gestire bene i nostri programmi in modo da non stare mai troppo lontani e finora ci siamo riusciti bene”, aveva sottolineato l'attore.