George Clooney e Amal Alamuddin in Toscana

George Clooney, 54 anni, e Amal Alamuddin, 37, si stanno godendo una splendida vacanza italiana non a Laglio, dove l'attore è di casa, ma in Toscana, come hanno svelato gli scatti social arrivati in Rete.

George Clooney e Amal Alamuddin in vacanza in Toscana

George Clooney, che ha deciso Italia anche per le nozze, celebrate a Venezia, stavolta ha scelto la  Toscana. Il divo ha voluto che la moglie, Amal Alamuddin, avvocato quotatissimo, conoscesse una delle più affascinanti regioni del Bel Paese. I due si divertono a girare in Vespa. Ieri con la due ruote sono arrivati davanti a un locale e lo hanno scelto, come turisti qualsiasi. George Clooney e Amal Alamuddin hanno pranzato alla Locanda di Pietracupa a San Donato in Poggio nel Chianti. "Educati, semplici, disponibilissimi - hanno raccontato i gestori del piccolo ristorante - Sono passati in Vespa e poi hanno deciso di fermarsi". La coppia si è così concessa ad autografi e foto ricordo senza mai storcere il naso o dare segni di insofferenza, anzi.

Il divo felice alla Locanda di Pietracupa a San Donato in Poggio nel Chianti posa con gli addetti ai lavori del locale
George con il proprietario della Locanda

Nessuna bodyguard al seguito del divo e del legale, neppure l'ombra di un paparazzo. George e Amal in Toscana si sono mimetizzati alla grande. Bermudoni e maglietta per Clooney, stranamente con il pizzetto, e cappellino da baseball in testa; Abitino bianco e un gran cappello di paglia per la Alamuddin, che ha portato il casco sottobraccio.
Sono andati via piccioncini. Pare abbiano anche una 500 per muoversi più agevolmente. Ora tutti sono allertati ed è già partita la caccia per immortalarli di nuovo, ma è possibile che riescano a seminare i curiosoni ancora una volta...