George Clooney riceve un premio alla carriera e il discorso di Amal lo commuove

George Clooney, 57 anni, ha ricevuto un premio alla carriera. Naturalmente al suo fianco c'era la moglie Amal, mamma dei suoi due figli, i gemelli Alexander ed Ella. L'avvocato ha sostenuto il marito e lo ha anche fatto commuovere con un bellissimo discorso. 

George e Amal Clooney sul red carpet della serata dedicata all'attore 

George Clooney ha ricevuto il premio alla carriera dall'American Film Institue per i traguardi raggiungi nel mondo del cinema. Prima di ricevere il premio, l'attore ha ascoltato le parole pronunciate da Amal di fronte alla platea e gli occhi gli sono diventati lucidi: "Ecco alcune cose che forse non sapete su George - ha esordito la signora Clooney - Primo, è un gentleman e di questi tempi è una cosa davvero rara. Tutti quelli che lo conoscono, anche chi non è d'accordo con le sue idee politiche o professionali, vi dirà che non ha mai dimenticato le buone maniere imparate nel Kentucky. Ovunque, chi lavora con lui mi dice che George difende i più deboli".  

"Anche se George, con modestia, dice che è stato fortunato ad aver successo - ha proseguito Amal - io penso che ci sia arrivato grazie a un incredibile talento e al suo carattere. E queste cose lo rendono anche un meraviglioso marito e padre. Ho incontrato George quando avevo 35 anni ed ero abbastanza rassegnata all'idea di restare zitella. Ma poi ci siamo incontrati e presto ho capito che non avrei voluto stare con nessun altri che lui. Non riuscivo a dormire quando eravamo lontani e mi dicevano che avevo un sorriso particolare quando leggevo i suoi messaggi o le lettere che mi nascondeva in borsa".

"Cinque anni dopo, niente è cambiato - ha concluso la signora Clooney - Ha la mia completa ammirazione e il suo sorriso mi fa sciogliere ogni volta. Amore mio, quello che ho trovato con te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse. E vederti con i nostri figli, Ella e Alexander, è la più grande gioia nella mia vita".