GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

George Clooney riceve un premio alla carriera e il discorso di Amal lo commuove: 'Quello che ho trovato con te è il grande amore'

  • Premio alla carriera per George Clooney e Amal gli dedica parole bellissime
  • 'Non vorrei stare con nessun altro uomo. E' un vero gentleman'

George Clooney, 57 anni, ha ricevuto un premio alla carriera. Naturalmente al suo fianco c'era la moglie Amal, mamma dei suoi due figli, i gemelli Alexander ed Ella. L'avvocato ha sostenuto il marito e lo ha anche fatto commuovere con un bellissimo discorso. 

George e Amal Clooney sul red carpet della serata dedicata all'attore 

George Clooney ha ricevuto il premio alla carriera dall'American Film Institue per i traguardi raggiungi nel mondo del cinema. Prima di ricevere il premio, l'attore ha ascoltato le parole pronunciate da Amal di fronte alla platea e gli occhi gli sono diventati lucidi: "Ecco alcune cose che forse non sapete su George - ha esordito la signora Clooney - Primo, è un gentleman e di questi tempi è una cosa davvero rara. Tutti quelli che lo conoscono, anche chi non è d'accordo con le sue idee politiche o professionali, vi dirà che non ha mai dimenticato le buone maniere imparate nel Kentucky. Ovunque, chi lavora con lui mi dice che George difende i più deboli".  

"Anche se George, con modestia, dice che è stato fortunato ad aver successo - ha proseguito Amal - io penso che ci sia arrivato grazie a un incredibile talento e al suo carattere. E queste cose lo rendono anche un meraviglioso marito e padre. Ho incontrato George quando avevo 35 anni ed ero abbastanza rassegnata all'idea di restare zitella. Ma poi ci siamo incontrati e presto ho capito che non avrei voluto stare con nessun altri che lui. Non riuscivo a dormire quando eravamo lontani e mi dicevano che avevo un sorriso particolare quando leggevo i suoi messaggi o le lettere che mi nascondeva in borsa".

"Cinque anni dopo, niente è cambiato - ha concluso la signora Clooney - Ha la mia completa ammirazione e il suo sorriso mi fa sciogliere ogni volta. Amore mio, quello che ho trovato con te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse. E vederti con i nostri figli, Ella e Alexander, è la più grande gioia nella mia vita".

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota