George Clooney e Sandra Bullock, star a Venezia

Sandra Bullock è 'the woman in red', splendida e in tono con il tappeto rosso della 70sima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La star hollywoodiana ha fatto passerella con accanto George Clooney, elegantissimo nel suo smoking. Insieme hanno presentato "Gravity", il film fantascientifico diretto da Alfonso Cuaron che ha ufficialmente aperto la manifestazione.
Alla premiere della pellicola hanno assistito molti famosi. Eva Riccobono ha sorriso ai flash da perfetta madrina della kermesse, affascinanti Moran Atias, l’artista Marina Abramovich, la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, Clotilde Coureau, Fiammetta Cicogna, Arianna Alessi, accompagnata da Renzo Rosso, Sophie Kennedy Clark, Ryuichi Sakamoto e Golshifteh Farahani.

Riflettori anche per la velina Alessia Reato, Chiara Ferragni, il compagno della Riccobono, Matteo Ceccarini, Isabelle Adriani, Maria Sole Tognazzi, Marina Ripa di Meana e tantissimi altri.

Clooney e la Bullock, attesi da una folla immensa, si sono concessi per autografi e foto, sempre con il sorriso sulle labbra e grande disponibilità. venezia ha preso il via.