9/2/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

George Clooney, ecco la sua casa!

George Clooney mostra la sua casa di Hollywood
George Clooney ha aperto le porte della sua casa di Hollywood. La star del cinema ha fatto entrare nell'intimità delle quattro mura domestiche (che proprio quattro non sono) le telecamere della CBS per il programma "Person to Person". A fare la guardia piazzato davanti all'entrata un bel maialino, uno dei suoi animali preferiti.

Un George così non si era mai visto. In attesa degli Oscar, dove è in lizza come miglior attore protagonista, l'ex fidanzato di Elisabetta Canalis mostra sorridente ogni angolo della sua magione. Le telecamere sono riuscite persino a documentare cosa c'è nel suo frigo. Clooney è un salutista: per lui tanta verdura, conserve e prodotti bio.

Nella sua casa, dove a tenergli compagnia c'è anche un cagnolino nero, una bella sala cinematografica, con tanto di comode poltrone in pelle messe in fila. George indossa divertito, a favor di telecamera, anche gli occhiali per vedere i film in 3D.
Collezionista, ama circondarsi i oggetti e, naturalmente, nella lussuosa residenza non manca nemmeno un fornitissimo angolo bar.

Che dire? Una casa molto bella. Da scapolo incallito. Nell'arredamento manca il tocco di una donna. Eppure, dopo la Canalis, è arrivata subito Stacy Keibler...

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!