George Clooney esce con Katie Holmes

E' tornato scapolo, ma forse non sarà single a lungo. George Clooney ultimamente è uscito spesso con Katie Holmes, Da Hollywood arrivano molti sussurri che parlano di serate trascorse amabilmente a cena. L'ex di Tom Cruise ha sfilato in passerella alla premiere di "Gravity", il film con protagonista il divo, a inizio mese, da lì in poi sono arrivati i 'contatti ravvicinati', prima a casa di amici comuni, poi soli...

"Katie e George si conoscono da anni - ha raccontato una fonte all'edizione britannica di Grazia - si sono incontrati tramite l'ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e sono usciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui, c'è una connessione genuina".
Non sarebbe però una vera e propria liaison. "Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt - ha aggiunto l'anonimo - Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia".

Se divenissero una coppia, sarebbe davvero uno scoop. George Clooney da anni riesce a evitare di capitolare definitivamente, ma è probabile invece che sia, al momento, solo una tenera amicizia, chissà.