George Clooney a Venezia: le foto dei gemelli

George Clooney è arrivato a Venezia con la moglie, Amal Alamuddin, e i gemelli, Ella e Alexander. Chi nel numero da domani, mercoledì 6 settembre, in edicola, mostra in esclusiva le foto dei piccoli, paparazzati sul motoscafo con il divo in Laguna.

Chi pubblica le foto dei gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia

Le foto dei gemelli mostrano i bimbi nati lo scorso giugno e finora protetti costantemente pur di garantire la loro privacy. Sono i bambini più celebri e desiderati dell'intero star-system mondiale. George Clooney a Venezia non è riuscito a contrastare fino in fondo i paparazzi: Ad aproffittarne è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che si è aggiudicato lo scoop.

Ella e Alexander sono stati paparazzati mentre erano in motoscafo in Laguna con mamma e papà

Le foto sul giornale mostrano i gemelli avuti da George Clooney e dalla 39enne Amal nel porta enfant a Venezia. Sono in motoscafo con i loro genitori, che li accudiscono costantemente e sono pazzi di loro.

I piccoli sono nel porta enfant , la madre li tiene d'occhio

L'attore 56enne alla Mostra del Cinema ha presentato il suo film da regista, “Suburbican”, con protagonisti Matt Damon e Julianne Moore, in concorso al Festival. Per la prima volta, parlando con la stampa dei figli appena nati, George ha detto: "Stanno iniziando a tirare fuori il loro carattere: Alexander è già un teppista. Ella invece è molto elegante. Somiglia ad Amal, grazie a Dio".