GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi, personal trainer anche a Formentera

Federica Nargi anche in vacanza non la smette. A Formentera c'è il suo personal trainer ad allenarla. Pure in vacanza non dimentica di tenere in forma il fisico super che mostra in spiaggia ogni giorno. I fan apprezzano, l’ex velina si dà da fare e non molla mai.

TUTTI I VIDEO

La mamma di George Clooney al settimo cielo per la gravidanza di Amal: 'Mio figlio sarà un ottimo papà'

  • La mamma di George Clooney rilascia le prime dichiarazioni sulla gravidanza
  • La signora Nina Clooney è felicissima e racconta come ha ricevuto la notizia

George Clooney, 55 anni, sta per diventare papà di due gemelli. La moglie, Amal Alamuddin, 39, è in dolce attesa e i bimbi dovrebbero nascere a giugno. La notizia della doppia gravidanza è stata confermata nei giorni scorsi e ora arrivano anche le dichiarazioni della mamma dell'attore, la signora Nina. La futura nonna è al settimo cielo ed è convinta che il figlio sarà un ottimo padre.

George Clooney insieme a sua madre Nina 

"Siamo estremamente felici per George e Amal e non possiamo immaginare due persone migliori per diventare genitori", ha dichiarato la signora Clooney all'Us Weekly.
La mamma della star hollywoodiana ha inoltre raccontato come ha appreso la lieta novella. L'attore lo ha comunicato ai genitori, era presente anche il padre, Nick Clooney, insieme alla moglie: "Eravamo tutti riuniti ed è stato bellissimo", ha detto. "E' stato un momento molto intimo", ha poi aggiunto".

Per George Clooney si tratta dell'arrivo dei primi due figli ma la mamma non ha dubbi sulle sue doti da genitore: "Penso che sarà bravissimo - ha affermato - e credo che anche Amal sarà una grande mamma".  

La notizia della doppia gravidanza in casa Clooney è stata confermata nei giorni scorsi. La moglie dell'attore è stata anche paparazzata con le forme decisamente arrotondate.
​Matt Damon, grande amico di George, ha inoltre dichiarato: "Ha fatto bingo. Lei è una donna straordinaria ed è fantastico che stiano per diventare genitori. I loro figli saranno davvero fortunati".

George e Amal a giugno saluteranno l'arrivo di un maschietto e una femminuccia. Parenti e amici sono al settimo cielo. E nonna Nina non vede l'ora di conoscere i suoi nipotini per poterli tenere tra le braccia e anche, perché no, viziarli un po'.

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Canalis
M. Henger
E. Gregoraci
M. Corvaglia
F. Lagerback
M. Quattrociocche
F. Panicucci
Melissa Satta
Pamela Camassa
Eva Longoria
Simone Inzaghi