George Clooney, guarito dalla malaria

Ha vinto la sua battaglia con la malaria.
George Clooney ha rivelato di aver contratto la malattia durante il viaggio in Sudan la prima settimana di gennaio. Era lì per lavorare con le Nazioni Unite a un progetto che aiuti a prevenire una nuova guarra civile. Per fortuna (sua, della Canalis e delle fan) ha pienamente recuperato la forma fisica.

"George è guarito completamente - ha detto il suo portavoce - Era la sua seconda volta con la malaria, ma ciò dimostra che con farmaci adeguati, una delle piaghe maggiori dell'Africa può essere ridotta a dieci giorni di malattia invece di tramutarsi in una sentenza di morte".
L'attore 49enne, proprio parlando della malaria, ha voluto scherzarci su: "Beh sai, la zanzara a Juba mi ha guardato e a pensato fossi il suo bar...!".

La notizia della malattia di Clooney era stata data tramite Twitter da Piers Morgan, che lo aveva intervistato per la CNN. Erano state tantissime le donne che si erano immediatamente offerte di curare il divo, ma il giornalista ha dovuto avvertirle dell'avvenuta guarigione: "Il farmaco ha funzionato, lui sta bene, mi dispiace signore...". E poi Eli non sarebbe stata d'accordo, o no?

Foto: INB/WEÂKikapress.com © Gossip.it