George Clooney, le nozze con Amal a rischio

Tutti non fanno che parlare delle possibili nozze tra lo scapolo d'oro di Hollywood, George Clooney, e Amal Alamuddin. Settembre il mese identificato per i fiori d'arancio più attesi di sempre. E' stato l'anello all'anulare della bella che ha fatto pensare subito al matrimonio imminente. Eppure quest'unione potrebbe essere fortemente osteggiata: la comunità drusa, la corrente musulmana a cui appartine Abal, è contraria.

Il social è sempre di più il terreno degli scontri, per dire la propria e farlo sapere al mondo. Su Facebook ha preso il via una campagna 'anti-nozze' per impedire che Clooney e Alamuddin vadano all'altare. I musulmani drusi libanesi, da cui proviene l'avvenente avvocato 36enne, considerano George un 'infedele' proprio perché non druso. Se mettesse la fede all'anulare di Amal, porterebbe l'interà comunità ad accusarla di apostasia.
Il divo al momento rimane in silenzio. Certo, sarebbe davvero una beffa per l'attore che, dopo tanto cercare, a 52 anni sembrerebbe finalmente aver trovato la donna giusta con cui dividere l'esistenza, al punto da tornare a parlare di matrimonio, per la seconda volta, dopo aver già detto di sì nel 1993 a Talia Balsam. Ma per i musulmani 'questo matrimonio non s'adda fare'. Povero George!