George Clooney è diventato papà a 56 anni e il suo di padre, il giornalista 83enne Nick Clooney, ha rilasciato le prime dichiarazioni sui gemelli e su come il celebre figlio sta affrontando i primi giorni da genitore.
Il papà di Clooney, davanti le telecamere di "Good Morning Britain", ha dichiarato: "George è un papà meraviglioso. Amal è una mamma strepitosa. E' una donna incredibile. Mi sorprende continuamente. George ha fatto la scelta migliore sposandola!".
"Mio figlio - ha aggiunto Nick Clooney - è d'aiuto in tutto e lo fa con gioia e divertimento. I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi". Naturalmente è al settimo cielo anche nonna Nina, la mamma dell'attore.
Il padre di George Clooney, intervistato dal magazine People, nei giorni scorsi ha raccontato di aver conosciuto i nipotini via Skype. I gemelli infatti sono nati a Londra mentre i genitori della star hollywoodiana vivono in Kentucky, negli Stati Uniti: "Ho visto due neonati perfetti, da cartolina - ha dichiarato il signor Clooney - Sono due bambini meravigliosi".