Nonno Nick Clooney parla dei gemelli: 'Il maschietto ha il naso di George'

George Clooney è diventato papà a 56 anni e il suo di padre, il giornalista 83enne Nick Clooney, ha rilasciato le prime dichiarazioni sui gemelli e su come il celebre figlio sta affrontando i primi giorni da genitore.

George Clooney, 56 anni, insieme al padre, il giornalista 83enne Nick Clooney

Il papà di Clooney, davanti le telecamere di "Good Morning Britain", ha dichiarato: "George è un papà meraviglioso. Amal è una mamma strepitosa. E' una donna incredibile. Mi sorprende continuamente. George ha fatto la scelta migliore sposandola!".
"Mio figlio - ha aggiunto Nick Clooney - è d'aiuto in tutto e lo fa con gioia e divertimento. I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi". Naturalmente è al settimo cielo anche nonna Nina, la mamma dell'attore. 

George con la moglie Amal Alamuddin

Il padre di George Clooney, intervistato dal magazine People, nei giorni scorsi ha raccontato di aver conosciuto i nipotini via Skype. I gemelli infatti sono nati a Londra mentre i genitori della star hollywoodiana vivono in Kentucky, negli Stati Uniti: "Ho visto due neonati perfetti, da cartolina - ha dichiarato il signor Clooney - Sono due bambini meravigliosi".