George Clooney parla della gravidanza di Amal Alamuddin

George Clooney sarà papà. L'attore parla per la prima volta della gravidanza di Amal Alamuddin. La moglie 39enne del divo, avvocatessa di grido, è incinta di due gemelli, un maschio e una femmina. Il parto è previsto per il prossimo giugno. Finora il 55enne aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla cicogna in arrivo, ma deve aver cambiato idea.

George Clooney parla per la prima volta della gravidanza di Amal Alamuddin

In tv, durante il programma francese Rencontres de Cinema, George Clooney parla della gravidanza di Amal Alamuddin. "Siamo molto felici e molto emozionati. Sarà un’avventura. L’abbiamo accolta a braccia aperte", dice con il volto raggiante. 

L'attore racconta di quando lo ha detto ai suoi amici, che l'hanno molto supportato. Inizialmente sono rimasti a bocca aperta, però: glielo ha svelato durante una cena e loro non volevano credergli. George Clooney in passato ha sempre detto di non volere figli. "Poi tutto si è calmato. E i miei amici hanno iniziato a fare il verso dei neonati che piangono e tutto il tavolo ha iniziato a ridere”, spiega.

L'avvocato 39enne è incinta di due gemelli, per il divo 55enne i bebè saranno 'un'avventura'

George Clooney parla della gravidanza di Amal Alamuddin e del suo diventare padre non più giovanissimo. Si ispira a Jean-Paul Belmondo, oggi 89enne, che ha avuto un figlio dalla sua seconda moglie, Nathalie Tardivel, all’età di 70 anni. “In questo modo mi sento un po’ meglio pensando al fatto che avrò 56 anni al momento della nascita dei miei figli”, ammette sornione. Compirà gli anni il prossimo 6 maggio, con i bebè in dirittura di arrivo.