GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ezio Greggio presenta il figlio Gabriele

Tale padre tale figlio. Ezio Greggio presenta su Instagram il figlio più piccolo Gabriele, 23 anni e un futuro nel mondo del cinema. Il conduttore tv è in barca ad Ischia per la 15esima edizione dell’Ischia Global Film...

TUTTI I VIDEO

George Clooney parla per la prima volta della gravidanza di Amal Alamuddin, incinta di due gemelli: 'Sarà un'avventura'

  • Emozionato: parla della gravidanza di Amal Alamuddin George Clooney
  • Il divo in tv: 'Siamo molto felici. L'abbiamo accolta a braccia aperte'

George Clooney sarà papà. L'attore parla per la prima volta della gravidanza di Amal Alamuddin. La moglie 39enne del divo, avvocatessa di grido, è incinta di due gemelli, un maschio e una femmina. Il parto è previsto per il prossimo giugno. Finora il 55enne aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla cicogna in arrivo, ma deve aver cambiato idea.

George Clooney parla per la prima volta della gravidanza di Amal Alamuddin

In tv, durante il programma francese Rencontres de Cinema, George Clooney parla della gravidanza di Amal Alamuddin. "Siamo molto felici e molto emozionati. Sarà un’avventura. L’abbiamo accolta a braccia aperte", dice con il volto raggiante. 

L'attore racconta di quando lo ha detto ai suoi amici, che l'hanno molto supportato. Inizialmente sono rimasti a bocca aperta, però: glielo ha svelato durante una cena e loro non volevano credergli. George Clooney in passato ha sempre detto di non volere figli. "Poi tutto si è calmato. E i miei amici hanno iniziato a fare il verso dei neonati che piangono e tutto il tavolo ha iniziato a ridere”, spiega.

L'avvocato 39enne è incinta di due gemelli, per il divo 55enne i bebè saranno 'un'avventura'

George Clooney parla della gravidanza di Amal Alamuddin e del suo diventare padre non più giovanissimo. Si ispira a Jean-Paul Belmondo, oggi 89enne, che ha avuto un figlio dalla sua seconda moglie, Nathalie Tardivel, all’età di 70 anni. “In questo modo mi sento un po’ meglio pensando al fatto che avrò 56 anni al momento della nascita dei miei figli”, ammette sornione. Compirà gli anni il prossimo 6 maggio, con i bebè in dirittura di arrivo.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 21/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Colombari
E. Canalis
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari