George Clooney, rottura vicina con Elisabetta Canalis?

Bella in microbikini nero a prendere il sole della Costa Azzurra sullo yacht di Roberto Cavalli durante il Festival di Cannes. Pareva tutto rose e fiori per Elisabetta Canalis. Ed ecco arrivare il fulmine a ciel sereno. Secondo E! l'ex velina sarebbe volata a Londra per chiarire con il fidanzato George Clooney. Il divo ne avrebbe abbastanza della storia d'amore e vorrebbe rompere l'idillio, ma non saprebbe ancora come uscirne senza strascichi.

Sarebbero stati gli amici dell'attore a spifferare tutto. "George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina, tuttavia non sa ancora come fare", avrebbe detto uno che Clooney lo conosce come le sue tasche. Pare che la 32enne non si sia mai mostrata all'altezza nel suo modo di comportarsi. "Elisabetta sembra nervosa e poco tranquilla quando si trova tra gli amici di George - ha spiattellato il solito insider - Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutto gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati!".

I tempi felici sarebbero impietosamente andati. Nei mesi scorsi, a chi chiedeva a Clooney come andasse la sua storia d'amore, lui rispondeva lapidario: "Stiamo assieme e va bene per quello che vedo". Poi è arrivato il 50° compleanno, festeggiato con la Canalis al fianco e tanti amici al Mr. Chow di Beverly Hills. George ci sarebbe andato giù pesante con l'alcol: "Era sbronzo. I suoi amici non riescono a capire perché lui ed Elisabetta continuino a stare assieme". E ora tutti si aspettano il crack.

Foto: liliakikapress.com © Gossip.it