George Clooney? Un buon genero...

Il crack tra Elisabetta Canalis e George Clooney continua a far discutere, tra motivi, accordi, contratti segreti e chi più ne ha, più ne metta. A parlare, stavolta, è il papà dell'ex velina, il dottor Cesare, stimato radiologo di Sassari, interrogato in merito alla faccenda da Vanity Fair.

"Certo, sarebbe stato un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere", dice il signor Canalis e questa frase farà discutere, perchè la cronaca narra che sia stato il divo a dire basta, ma quel 'è mia figlia che deve decidere' fa pensare a un'altra storia...
Elisabetta è andata dai suoi per qualche giorno alcune settimane fa, ora non c'è e non si sa se arriverà: "Non so, i suoi programmi cambiano di continuo. Chi può saperlo?". Gli fa eco la moglie Bruna, affacciata a una finestra della villetta di Alghero: "Per ora non viene. Elisabetta è molto dispiaciuta. Ma, del resto, e chi non lo sarebbe?".

Il dottor Cesare non pronuncia il nome dell'attore, ma continua: "Molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano". Poi, serafico, conclude: "Non succederà niente di drammatico. Tutto passa, anche questo dispiacere". E amen.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it