George Clooney: un 'romanticone' a Como

George Clooney è uno degli scapoli più affascinanti del mondo, molte donne sognano di trascorrere un week-end romantico con l’attore magari sul ‘quel ramo del lago di Como’

A dire il vero, la settimana scorsa, una fortunata ha avuto il privilegio di rilassarsi accanto alla star hollywoodiana: George è stato avvistato a Villa D’Este mentre era a cena con alcuni amici e Linda Thompson, conosciuta alle cronache mondane come uno dei più grandi amori di Elvis Presley.
Una fonte ha raccontato a Tmz che Clooney, il giorno dopo, ha portato la sua ospite a fare un giro in barca sul lago. Poi, la Thompson ha trascorso la notte nella sua villa per andarsene solo la mattina successiva.
Amore o semplice amicizia, bisogna dire che George, ultimamente, è molto impegnato: la settimana prima era stato fotografato in motorino con Krista Allen, la sua storica fidanzata ‘tira e molla’

Eppure, l’interprete di “Syriana” continua imperterrito a snobbare un’unione più stabile e duratura, tenendosi stretto l’appellativo di ‘scapolo d’oro’.

TUTTO SU GEORGE CLOONEY

LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY

© 2006 GossipNews - Foto: E.Rossi