Le prime foto ufficiali di George d'Inghilterra e Charlotte

George d'Inghilterra è tenerissimo mentre si coccola la sorellina Charlotte: le prime foto ufficiali dei principini insieme sono state diffuse da Kensington Palace sui profili sul social.

Sul social le prime foto ufficiali di George D'Inghilterra e Charlotte

Kate Middleton e il principe William a poco più di un mese dalla nascita della loro secondogenita, venuta al mondo lo scorso 2 maggio, hanno voluto regalare ai sudditi e non solo le prime foto ufficiali di George d'Inghilterra e Charlotte. I 'royal baby' uno accanto all'altro sono un vero incanto. Le immagini sono state scattate dalla mamma, è stata proprio Kate a fare click.
Dopo aver chiesto il rispetto per la loro privacy e averlo ottenuto, la Middleton e William hanno deciso di premiare chi li ama con le prime foto ufficiali di George d'Inghilterra e Charlotte 'vicini, vicini'. Il prossimo 22 luglio il bimbo compirà 2 anni, ma come un piccolo ometto tiene in braccio la piccola Charlotte e la riempie di baci, poi sorride entusiasta.

Il principino di quasi 2 anni sorride mentre tiene in braccio la sorellina di un mese

Sono le prime foto ufficiali non solo che ritraggono i due bimbi insieme, ma che mostrano Charlotte con gli occhi aperti e lo sguardo attento. I principini in questi giorni alloggiano ad Anmer Hall, residenza di campagna nel Norfolk. I genitori hanno deciso di portarli in un luogo tranquillo perché desiderano vederli crescere distanti dai rigidi cerimoniali di corte. Vogliono che si sentano liberi di fare quel che più li diverte, come gli altri pargoletti della loro età.

George bacia teneramente Charlotte, che ha finalmente gli occhi ben aperti

Nelle foto ufficiali sembrano molto tranquilli, anche se il principe William ha confessato: "George è un vero terremoto, mentre Charlotte non dorme mai".
Dolcissimi e pieni di vita, si godono tutto il bello che li circonda. Prersto arriverà un'altro evento che li porrà al centro del mondo: il prossimo 5 luglio la principessima sarà battezzata a Sandringham, nella St. Mary Magdalene Church.

L'uno accanto all'altro sono tenerissimi: la principessina sarà battezzata il prossimo 5 luglio

Tutti vorranno vederli nuovamente stupendi e legati l'uno all'altra, nonostante siano ancora dei bebè.