George e Sarah: amore col mal di denti

Mano nella mano, sguardi dolci e tenerezze. Anche le ammiratrici più accanite di George Clooney dovranno arrendersi di fronte all'evidenza: il brizzolato più sexy del pianeta ha il cuore impegnato. Lei si chiama Sarah Larson, ex barista di Las Vegas, e galeotto fu il set di Ocean's Thirteen, ambientato lo scorso giugno proprio nella città del peccato a stelle e strisce.

Pare che George non riesca a stare lontanto da Sarah per più di pochi attimi. Così, a Roma per ritirare il 'Summit Peace Award' insieme al Dalai Lama, Clooney ha portato con se la dolce metà. La permanenza romana del divo americano è stata però guastata da un imprevisto: il mal di denti.

A farne le spese, oltre George, la stampa che lo attendeva per l'inaugurazione del monomarca Belstaff nella centralissima via del Babuino. L'ex protagonista di E.R. doveva arrivare alle sei in punto e invece, a causa delle gengive doloranti, non ha potuto raggiungere il negozio prima delle dieci e mezza. Ad aspettarlo, dopo quasi 5 ore, erano rimasti davvero in pochi: c'era Manuele Malenotti, proprietario del marchio, e qualche fotografo. Già altrove, invece, gli ospiti italiani invitati all'evento, fra cui Laura Freddi e Giorgio Pasotti. Tutte le foto di George Clooney e Sarah Larson all'inaugurazione di 'Belstaff' a Roma su GossipNews.