George e Sarah, convivenza in vista

Sono sembrati inseparabili dal giorno del loro incontro in un hotel di Las Vegas. George Clooney, 46 anni, e Sarah Larson, 29, stanno per andare a convivere.

Secondo un amico dell'attore, il premio Oscar avrebbe chiesto alla ragazza di trasferirsi definitivamente nella sua casa di Hollywood Hills. "Sarah è sempre con George - ha detto l'uomo, che ha chiesto di rimanere rigorosamente anonimo, al National Enquirer - Ama averla intorno a sé. Lo rende molto felice e, soprattutto, non lo stressa. E' una donna divertente che sa come esternare il suo amore. E' diventata indispensabile nella sua vita. E' ciò di cui ha bisogno in questo momento".
Clooney non si è fermato ai progetti in California. Secondo la fonte, avrebbe concesso alla Larson di condividere anche la casa di New York: "Hanno acquistato un intero guardaroba da tenere nell'appartamento di Manhattan, così, quando si spostano, non hanno bisogno di portare il bagaglio dietro. Sarah ha libertà assoluta pure con le carte di credito di George e non c'è da stupirsi: è amore!".

Da scapolo incallito a innamorato pazzo. Che ci siano nozze in vista? Forse... E faranno versare qualche lacrimuccia a chi lo voleva bello e impossibile.

Foto: © Insidefoto PR Photos