George e Stacy, dopo due anni l'addio

Due anni fa la rottura con Elisabetta Canalis. Nella sua vita è apparsa subito la biondissima ex campionessa di wrestling Stacy Keibler. George Clooney, secondo quanto riporta i Sunday People, avrebbe detto addio anche a lei. Insomma, le donne al sue fianco non durano più di 24 mesi.

Una fonte ha raccontato che le cose tra i due non andavano bene già da un po’: “Erano tre mesi almeno che non facevano più coppia, che non si vedevano più in pubblico insieme”. Il bene informato ha anche dato una motivazione al fatto che per il bel George l’amore ha vita breve: “La ragione è una - ha spiegato - appena le cose si fanno serie con una donna, lui scappa”.
Il portavoce di Clooney ha rifiutato di commentare la notizia. La star di Hollywood al momento si trova in vacanza con alcuni amici sul lago di Como. Di Stacy nessuna traccia: “Non si trova in Italia - ha rivelato un insider al RadarOnline.com - perchè sta lavorando per uno shooting a New York e si sta preparando al lancio del suo nuovo show, previsto per il 22 luglio”. Pare inoltre che la Keibler sia molto più indipendente rispetto alle altre ex dell’attore e regista. Un amico, di recente, ha detto: “Lei ha la sua vita e ogni volta che George se ne sta con i suoi amici o è impegnato con un film, non lo chiama. E’ lui quello che telefona, quando inizia a sentire la sua mancanza. Stacy lascia che sia George a cercarla”. A quanto pare, però, anche le briglie sciolte non sono riuscite a trattenere lo scapolo più incallito dello showbiz.