George innamorato?

E’ bello, ma così bello che tutte le donne del pianeta vorrebbero incontrarlo almeno una volta nella vita. George Clooney, lo scapolo d’oro di Hollywood, incarna nell’immaginario collettivo femminile lo stereotipo dell’uomo ideale, quello da amare per sempre.

Intelligente, ironico e sexy. Il premio Oscar è da tempo single e questo fa sperare, forse inutilmente, le tante fan. Anche perché sembra che George per qualcuna abbia perso la testa. Lei è l’attrice Ellen Barkin, 52enne, con cui lo splendido 45enne sta girando “Ocean’s Thirteen”.
Secondo i ben informati tra i due la chimica sessuale è palpabile. Ellen, poi, esce da un divorzio molto difficile, quello dal secondo marito Ron Perelman, e il divo, proprio come il classico cavaliere senza macchia e senza paura, la sta aiutando a venirne fuori nel miglior modo possibile.

Finalmente un uomo che apprezza il fascino di un ‘tardona’ con tutto il rispetto dell’affascinante Barkin, e non corre dietro alla ‘ragazzetta’ di turno. Si direbbe che Clooney non smette di sorprendere. Mai.

Foto: © Gossip.it