George Leonard fa canestro per Haiti

In tv continua a tenere banco la polemica sulle sue ex amanti, o presunte tali (la maggior parte sono ragazze alla ricerca di qualche passaggio televisivo), ma George Leonard ormai non ci dà più peso.

L'ex gieffino, invece, non ha voluto mancare per nulla al mondo alla partita di basket per raccogliere fondi a favore dei terremotati di Haiti. Al Palazzetto dello Sport di Roma, George è sceso in campo a fin di bene: per lui una pioggia di flash e tantissime richieste di autografi. Pare proprio che il 'principe' sia il concorrente più popolare di quest'edizione del reality di Canale5. Almeno per ora.

Tanti altri i volti noti del piccolo schermo che hanno aderito al progetto: sempre insieme, nonostante non siano più fidanzati, l'ex gieffino Marco Mazzanti (uno dei concorrenti più belli e simpatici di sempre) e Lea Veggetti. I due scherzano e si divertono, ma si tratta solamente di amicizia. Poi Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, coppia nata dentro la casa di Cinecittà, che sembra resistere benissimo anche lontano dalle telecamere. Sono affiatatissimi e a bordo campo si scambiano tenerezze da vederi innamorati.

E ancora, il vincitore della scorsa edizione Ferdi Berisa, sempre in prima linea quando si tratta di fare del bene. Ma anche Diletta Franceschetti e Tullio Tomasino dell'edizione ancora in corso del GF, Alessandro Feliù dell' 'Isola dei Famosi 6', Dj Ringo, Roberto Salvi, Enrico Silvestrin e tanti altri.

Le foto di George Leonard in tenuta da basket a Roma per la partita di beneficenza su GossipNews.