George Leonard: 'Ho provato attrazione per un uomo'

La partecipazione di George Leonard al "Grande Fratello" è rimasta nella storia del reality per lo spuntare di un infinito stuolo di ex fidanzate, amanti e presunte tali. Il Principe, però, ha sempre difeso a spada tratta il suo amore per Carmela Gualtieri, conosciuta proprio all'interno del bunker di Cinecittà. Ora "lo sciupafemmine" sta facendo di nuovo scalpore davanti alle telecamere di "Uman Take Control". No, stavolta non si tratta di donne, anzi...

"Ebbene sì, ho provato attrazione per un uomo. Non capisco come mai nel 2011 possa essere un problema" ha sentenziato George sotto lo sguardo incredulo di Carmela, ospite in studio. Ben altra reazione l'ha avuta Maicol Berti che, esultando, ha sentenziato: "Lui non si è eccitato per Veridiana, ma per Tassinari che dormiva in mezzo". Infatti, all'ex gieffino è stato chiesto se aveva provato qualcosa nei confronti della Mallmann. Assolutamente no, ma Leonard ha confermato invece di apprezzare molto Tassinari e di aver trovato in lui un vero amico.

Cambio di rotta per George o solo un modo per rimanere a galla? Intanto ieri ad abbandonare il gioco è stata Bambola Ramona, eliminata con il 71% dei voti.

Foto: LotaAccursiokikapress.com © Gossip.i