George Leonard: "Ho querelato Elena Morali"

La Pupa Elena Morali questa estate ha raccontato ai giornali che l'ex gieffino George Leonard ha tradito con lei la fidanzata Carmela Gualiteri. Naturalmente lo stesso Leonard ha subito smentito la cosa ed ora, dalle pagine di "Star", fa sapere di aver querelato la ragazza: "L'ho già querelata. I nostri legali sono all'opera. Questa storia finirà in tribunale non solo sui giornali. La diffamazione è punita dalla legge, in maniera molto pesante".

"Purtroppo - ha proseguito George - non posso dirti esplicitamente il mio giudizio su di lei e su quello che fa nella vita, rischierei di essere querelato anche io. Sicuramente è recidiva. Due anni fa ha fatto la stessa cosa con Samuele Mecucci. L'anno scorso è stata con il figlio di Bossi, forse neanche lui sapeva realmente le sue intenzioni. Lei è alla continua ricerca di cose del genere. La domanda che mi pongo è: ma la dignità dov'è? Lei sicuramente non ce l'ha altrimenti non avrebbe fatto tutto questo". Il "Principe" non ha però negato una certa frequentazione con la Morali: "Il nostro mondo è piccolo. È facile sapere alcuni dettagli della mia vita. Comunque alcuni messaggi ce li siamo scambiati davvero, Carmela era al corrente di tutto, si trattava di sms amichevoli e di lavoro. Le sue rivelazioni sono una buffonata". E poi si è detto deluso dal comportamento di Elena: "Non ero arrabbiato ma deluso e stupito. Deluso da persone meschine che vivono solo attraverso infamie del genere e stupito perché non avrei mai pensato che qualcuno potesse arrivare a tanto".

Carmela dal canto suo ha sempre dichiarato di non credere alle parole dell'ex Pupa: "Ha giustamente chiesto spiegazioni - ha raccontato George parlando della fidanzata - La differenza è che questa cosa ci ha unito invece di dividerci. La reazione che si aspettavano tutti era quella che Carmela se ne andasse invece lei è rimasta, anzi mi ha aiutato a superare anche questo. Con il gossip cercano di smontare il nostro amore vero, la nostra vera famiglia. A volte è solo colpa dell'invidia".

Foto: LotaAccursiokikapress.com © Gossip.it