George Leonard: 'Mi hanno offerto del denaro per fare sesso'

George Leonard è salito agli onori della cronaca rosa grazie alla sua partecipazione al "Grande Fratello 10". Il giovane ha fatto fin dall'inizio parlare di sé per la sua storia d'amore con Carmela Gualtieri e, in particolar modo, per tutte le presunte amanti che sono spuntate fuori dopo la sua improvvisa popolarità. Ora l'ex gieffino torna con delle dichiarazioni che hanno lasciato molti a bocca aperta. Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, alla domanda se gli sia mai capitato di pagare per fare sesso, ha risposto: "Mi è stato offerto del denaro affinché andassi con qualcuno. Non sto a specificare se si trattava di un uomo o di una donna, però erano pronti a darmi anche mille euro per una prestazione".

George ha poi precisato: "Ovviamente, non ho accettato". Il Principe si è anche impegnato nella stesura di una sua biografia molto particolare, edita da Imart Edizioni, dal titolo "Le Storie Incrociate del Principe del GF10 George Leonard". Un libro di memorie sui suoi amori che ha l'intento di far capire alle donne cosa pensano davvero gli uomini. Sarà contenta Carmela di vedere messo nero su bianco il passato amoroso del fidanzato: "Quando l'ho conosciuta, non usciva da un convento di clausura e aveva fatto anche lei le sue esperienze!" ha dichiarato George.

Un libro ormai non si nega proprio a nessuno e, dopo Mauro Marin, ecco che dal "GF10" spunta fuori un altro scrittore in erba.

Foto: Abram Caprani©kikapress.com