5/11/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Georgette Polizzi non molla: ecco cosa sta facendo l'ex volto di Temptation Island per avere un figlio

  • Desidera diventare mamma e si sta sottoponendo a una miriade di esami e non solo
  • La 38enne, sposata con Davide Tresse, tra visite, specialisti e terapie

Georgette Polizzi non molla, sta facendo di tutto per avere un figlio. La bella 38enne, malata di sclerosi multipla, desidera ardentemente diventare mamma e si sta sottoponendo a una miriade di esami e pratiche burocratiche per riuscire ad avere una gravidanza. Sposata con Davide Tresse, lo scorso luglio, ai follower che le chiedevano perché non adottasse un bimbo, aveva risposto: “Soffro di una malattia neurodegenerativa e l’adozione è impossibile”.

Georgette Polizzi non molla: ecco cosa sta facendo per avere un figlio
Georgette Polizzi non molla: ecco cosa sta facendo per avere un figlio

L’ex volto di Temptation Island si divide tra visite, specialisti e terapie: è probabile stia provando a rimanere incinta grazie alla fecondazione assistita. Sul social condivide una foto in cui è immortalata in uno studio medico dove si è sottoposta a un prelievo del sangue. “A volte la vita ti sorride, altre ti gira le spalle.Se dal punto di vista lavorativo sta andando a gonfie vele, purtroppo non posso dire che sia così semplice anche esaudire il mio desiderio di maternità”, scrive.

“Nel mio libro ve ne ho parlato, il mio sogno più grande è diventare mamma: passare la mattina di Natale tutti in pigiama a scartare i regali, farsi le coccole nel lettone la domenica mattina, tornare a casa la sera e trovare un piccolo sorriso ad aspettarti che fa scomparire tutte le fatiche della giornata. Il mio desiderio più grande è proprio questo, circondarmi di amore e tutte queste piccole cose, ne ho bisogno”, aggiunge la Polizzi.

La 38enne, sposata con Davide Tresse, tra visite, specialisti e terapie

Poi rivela: “Purtroppo la mia situazione non è così semplice; per poter realizzare tutto questo, per colpa della bastarda, non basta l’amore. Servono carte, impegnative, visite, appuntamenti, controlli, accertamenti, specialisti, terapie che ti fanno sentire a pezzi per una giornata intera”. Georgette ha questo immenso desiderio e lo dice chiaramente: “Perché lo fai mi chiederete voi... perché lo voglio. Voglio essere felice e creare la mia famiglia. Volere è potere, ve lo dico sempre. E io ce la farò anche questa volta”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!