Georgette Polizzi e Davide Tresse, un matrimonio da sogno prima del rito civile: guarda

La loro partecipazione alla terza stagione di "Temptation Island" è stata abbastanza turbolenta ma poi l'amore ha vinto e sono rimasti insieme. Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno resistito alle tentazioni e si sono legati ancora di più tanto che domenica 15 settembre hanno festeggiato con parenti e amici il loro matrimonio.

Georgette Polizzi e Davide Tresse nel giorno del sì

Georgette per l'occasione ha indossato un bellissimo abito bianco con tanto di velo. Sembrava una principessa ed è apparsa in splendida forma. La Polizzi sta lottando contro la sclerosi multipla. La malattia per fortuna non è riuscita a rovinarle il giorno più bello. Anzi il matrimonio è stato perfetto.

 

La cerimonia, simbolica (il rito civile sarà celebrato il prossimo 29 ottobre, nel giorno del compleanno di Davide Tresse), come anche il ricevimento dove gli sposi si sono divertiti e Georgette ha cambiato abito, indossando un paio di come sneakers, sono stati perfetti.

L'ex coppia di 'Temptation Island' ha deciso di fare il grande passo
Gli sposi con il loro cangolino
Georgette e Davide arrivano al ricevimento
Gli sposi durante la cena

Tra gli ospiti che non si sono voluti perdere le nozze dell'ex coppia di "Temptation Island", cerano gli ex gieffini Margherita Zanatta e Maicol Berti, Mercedesz Henger con Lucas Peracchi. Gabriele Parpiglia, l'ex coppia di "Uomini e Donne" Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

Il taglio della torta

La cerimonia e la festa si sono svolte a Vicenza. Alcuni momenti salienti sono stati condivisi dagli ospiti sui social. Ma non tutto, perché la coppia di sposi ha dato l'esclusiva al settimanale Chi