Georgette Polizzi a 'Detto Fatto’ in lacrime: si presenta da stilista e si commuove

Georgette Polizzi a “Detto Fatto” arriva in studio da stilista per far valutare la sua collezione ai severissimi ‘buyer'. L’ex di Temptation Island è accolta in studio da Bianca Guaccero con calore e racconta la sua storia e la malattia con cui sta lottando: è affetta da sclerosi multipla. Spiega come è nata la passione per la moda e si commuove. Ascolta sorpresa il videomessaggio che le ha inviato Elisabetta Franchi, famoso nome nel campo del fashion, e non riesce a trattenere le lacrime.

Georgette Polizzi ospite a 'Detto Fatto' da Bianca Guaccero

“La malattia non ti ha levato il sorriso“, dice la conduttrice a Georgette Polizzi. “Sei un esempio per molti”, aggiunge. A “Detto Fatto” tra i 'buyer' c’è anche Jo Squillo, l’esperta di moda. Tutti sono colpiti dalla forza della ragazza che, davanti alle belle parole per lei di Elisabetta Franchi, dà sfogo all’emozione: le lacrime le rigano il volto e lei non le nasconde.

La stilista racconta la sua difficile storia

La sua collezione è dedicata alle persone negative, ha messaggi importanti, Georgette Polizzi lo puntualizza. Vuole continuare con la moda, Elisabetta Franchi nel messaggio le dice di non arrendersi, ribadisce di stimarla molto, Georgette a “Detto Fatto” scoppia in lacrime. Purtroppo i ‘buyer’ non acquistano i capi, ma uno di loro le propone di produrre alcune t-shirt che contengano proprio i messaggi che lei vuole comunicare alla gente. Inizierà così, poi si passerà ad altro.

L'ex di 'Temptation Island' scoppia in lacrime dopo aver ricevuto un videomessaggio commovente di Elisabetta Franchi

La Polizzi è entusiasta: va bene lo stesso, è una possibilità. Lei se la prende, lottatrice nata, cercherà di dare il meglio per riuscire a rialzarsi in piedi, proprio come ha fatto affrontando la malattia. “Oggi per te ho messo i tacchi”, sottolinea alla Guaccero, anche lei emozionata.