Georgette Polizzi parla della sua malattia: 'Non posso avere figli'

Georgette Polizzi, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", ha parlato dei suoi problemi di salute: "Ho una malattia particolare - ha dichiarato - Ad oggi io non posso avere figli in maniera naturale".

Georgette Polizzi nel salotto di 'Pomeriggio 5'

Georgette ha poi detto che l'ex fidanzato Luca Dorigo è la "concausa" di questa sua malattia: "Ho iniziato a frequentarmi con Luca. Dopo una settimana che l'ho conosciuto sono finita nel primo letto d'ospedale a Vicenza. Sono stata ricoverata lì. Poi siamo stati insieme e nel lungo percorso sono stata molte volte in ospedale per colpa di questa cosa, ma al tempo non lo sapevo. Io non ho mai detto che Luca è la causa della mia malattia. Io ce l'ho, sono nata così. Lui è stato la concausa. La malattia c'era, lui è andato ad amplificare questa cosa. Non so come spiegarlo perché è una cosa un po' delicata. Diciamo che se io vengo a contatto con delle cose sporche mi vengono degli ascessi interni e sono costretti a togliermi degli organi interni. Questo è", ha raccontato la Polizzi. 

L'ex concorrente di 'Temptation Island' ha parlato della sua malattia 

"Quello che a me ha fatto male di Luca è quello che è successo dopo - ha aggiunto Georgette - Io gli ho raccontato i miei problemi e quando ho scoperto tutti i suoi tradimenti, sono stata male anche dal punto di vista psicologico".

Dorigo in precedenza ha negato quanto riportato dalla Polizzi che ha già parlato della sua malattia, non scendendo però nei particolari: "Io non posso rispondere a una persona che non ha il senso della realtà. È una persona che si convince delle stupidaggini e ne fa una verità. Io l'ho conosciuta in un letto d'ospedale. Era già malata. Ma perché tutta questa cattiveria? Lei si sta per sposare ma perché deve rompere le scatole a me? Sono qui perché sono costretto a dovermi difendere, io nemmeno me la ricordavo", la risposta dell'ex tronista.