Georgette Polizzi in ospedale: accumulo di ansia e stress per il 'caso’ Pamela Prati

Georgette Polizzi finisce in ospedale per accumulo di ansia e stress dovuto al caso Pamela Prati. Era stata al “Live” da Barbara D’Urso per difendere Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, agenti della showgirl 60enne e anche sue: era rappresentata dalla loro agenzia. Ora non è più così. La 35enne ha preso le distanze dalle due e se n’è andata.

Georgette Polizzi è finita in ospedale per colpa di accumulo di ansia e stress dopo essere stata coinvolta nel 'caso' Pamela Prati

L’ex concorrente di Temptation Island, affetta da sclerosi multipla, è certa che qualcosa non quadri riguardo alle nozze di Pamela Prati con Marco Caltagirone. “C'erano molte cose che non tornavano - ha dichiarato la ragazza a Chi - ho chiesto a Eliana di farmi vedere delle foto, ma poi Pamela Perricciolo mi mostra delle immagini diverse. Ora ho paura, mi sento debole, per loro mi sono esposta”. In merito alla questione, la stessa Eliana Michelazzo, ieri in tv ha dichiarato: "Piango da questa mattina perché ci ha lasciato e quindi, piano piano, la mia agenzia sta affondando”. Georgette Polizzi, però, finisce in ospedale. Troppa ansia e troppo stress le hanno fatto male.

 
Il messaggio che ha svelato ai fan la sua visita di controllo: la 35enne è affetta da sclerosi multipla

Nelle sue IG Stories, sul profilo divenuto privato, Georgette Polizzi, tramite una sua amica, fa sapere a tutti di essere in ospedale per una visita di controllo. I fan vanno in fibrillazione. E’ tutta colpa del ‘caso’ Pamela Prati. Poi dopo lei stessa esce e racconta: “Sono appena uscita dall’ospedale, il problema è che tutta a situazione di questi settimane ha portato ad una serie di falsi allarmismi”. E spiega: “Questo accumulo di ansia e tensione non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà. Spero solo che tutto passi in fretta”. 

In tv l'ex concorrente di 'Temptation Island' aveva difeso Eliana Michelazzo

Poi chiarisce perché ha deciso di chiudere il profilo: “L’ho fatto perché non ho voglia dei curiosi che vengono da me solo per poter lasciare il commento stupido, perché non ho proprio voglia. Quando tutto si sarà sistemato, tornerò come prima. Vi ricordate quando dicevo testa e cuore? Da oggi ci metterò solo la testa, su tutto sempre. Smettetela di dire cose che non sapete”.

Ora Georgette ha lasciato l'agenzia della manager e si dissocia da tutto, anzi accusa lei e Pamela perricciolo di essere state scorrette

Georgette Polizzi condivide anche un paio di post in cui scrive: “Prima del bene, prima del lavoro, prima degli altri., prima dei discorsi, prima dell’affetto, prima delle chiacchiere, prima del cuore, prima di tutto viene la mia salute. E quando questa viene messa a repentaglio io devo pensare a me e soprattutto a prendermi cura di me e non degli altri. Qualcuno lo chiamerà egoismo, io lo chiamo amor proprio”.

E ancora: “Al mio matrimonio voglio arrivarci camminando, non seduta su una carrozzina! Da oggi vengo io prima di tutto. Voi parlate, io intanto penso a me!”.