Georgette Polizzi è stata ricoverata: 'Sono finita su una sedia a rotelle'

Georgette Polizzi sul social racconta di essere costretta su una sedia a rotelle. L'ex concorrente di "Temptation Island" è stata ricoverata nei giorni scorsi all'Ospedale San Bortolo, nei pressi di Vicenza, per degli accertamenti neurologici.

Georgette Polizzi è stata ricoverata per accertamenti neurologici 

La stilista a seguito di alcuni disturbi piuttosto gravi è stata ricoverata e via social racconta cosa le sta succedendo: "Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo", scrive Georgette Polizzi accanto alla foto della sua mano intrecciata a quella del fidanzato Davide Tresse, sempre al suo fianco.  "Ed invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la 'leonessa cazzuta' - prosegue Georgette - dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda... che la mia positività è contagiosa ...beh sapete cosa vi dico che questa forza di volontà mi porterà a tornare ad essere la Polly di sempre!!".

Davide Tresse in ospedale con la fidanzata 

"Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare - si legge ancora nel post della Polizzi - perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere... lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre... che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso. Lo devo a quegli amici che sono stati sul bordo del mio letto d’ospedale annullando la loro vita fuori... ed in parte lo devo a voi Pollini che mi avete inondato di messaggi di sostegno. Ma lo devo anche a chi si è professato amico su di un social a livello pubblico ma non si è scomodato a mandarmi un misero messaggio privato".

Il post in cui la Polizzi racconta cosa le sta accadendo 

"Ogni notte - conclude Georgette - mi addormento sognando di tornare ad essere la Polly di sempre... e così sarà!!".