19/6/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Georgette Polizzi: 'La sclerosi multipla? I medici sono sbalorditi, ho avuto dei miglioramenti pazzeschi'

  • Georgette Polizzi lotta contro la sclerosi multipla ma ci sono dei miglioramenti
  • L'ex concorrente di 'Temptation Island' ha anche deciso di dare il suo contributo
  • Creerà delle t-shirt per raccogliere fondi e sostenere così la ricerca

Georgette Polizzi, colpita da sclerosi multipla, condivide con i fan via social i miglioramenti degli ultimi giorni: è tornata a lavorare e non ha più bisogno né della sedia a rotelle, né delle stampelle. L'ex concorrente di "Temptation Island" pubblica, infatti, uno scatto che la ritrae in piedi in un giardino e in cui appare in forma.

Georgette Polizzi in piedi senza stampelle

Georgette ha scoperto di essere malata. Ha la sclerosi multipla. Ma con coraggio ha affrontato la diagnosi e oggi sul social racconta che ci sono stati miglioramenti nel suo stato di salute: "Grazie vita perché nonostante i dolori, nonostante la disgrazia mi hai insegnato ad apprezzare ogni piccola cosa del mio quotidiano! I dottori mi hanno ripetuto che i miei miglioramenti sono pazzeschi e che sono basiti per quanta forza ho nel cuore".

Georgette ha anche deciso di creare delle t-shirt per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la sclerosi multipla

Non solo, Georgette ha deciso anche di dare il suo contributo per la ricerca contro la sclerosi multipla: "Oggi sono felice perché sono andata all’AISM ed abbiamo definito le ultime cose per il discorso donazione che vi dicevo!", ha raccontato la Polizzi ai fan via Instagram. "Ho deciso di creare una t-shirt #nonsimollaunca..o da poter vendere ed il ricavato donarlo a favore della struttura!. Mancano gli ultimi dettagli ma… appena pronta ve lo comunico… così tutti insieme possiamo fare qualcosa di importante!", ha spiegato la ragazza. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!