Georgette Polizzi: 'Ho la sclerosi multipla'

Georgette Polizzi, 35 anni, rivela la diagnosi fattale dai medici dopo il ricovero in ospedale dello scorso aprile: "Ho la sclerosi multipla".

Georgette Polizzi rivela di avere la sclerosi multipla

Georgette nelle scorse settimane ha postato sul social le sue foto sulla sedia a rotelle. Poi pochi giorni fa ha rivelato di dover convivere per tutta la vita con la malattia. Ora, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, svela di avere la sclerosi multipla. Una diagnosi dura da accettare ma l'ex concorrente di "Temptation  Island" si mostra forte e manda un messaggio di speranza a quanti come lei devono combattere ogni giorno con questo male.

 

Georgette racconta di aver perso la sensibilità del busto ma sottolinea anche che i medici hanno già riscontrato dei progressi nel suo stato di salute. La Polizzi dichiara di avere intenzione di vincere questa lotta appena iniziata contro la sclerosi multipla

Georgette sulla carrozzina con il fidanzato Davide Tresse

"Eccolo il mio video verità... Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo! - scrive Georgette sul social - Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere !!".

"Una malattia 'soggettiva' - prosegue la Polizzi - mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente... persone che invece hanno ricadute continue... persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!? IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccheró il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!! Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa!! Grazie ha chi ha deciso di esserci... anche solo con un semplice messaggio... grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato!! Obbiettivo numero uno: LANCIARE LA MIA CARROZZA!!".