Georgia Luzi allatta al seno la sua bimba Isabel

Il 5 ottobre Georgia Luzi è diventata mamma della piccola Isabel. La bionda conduttrice su Twitter ha postato un tenero scatto che la ritrae mentre allatta la sua splendida bimba di quasi un mese. Simpaticamente posta anche un tweet ironico: "Dai il latte, tira il latte, tira il latte, dai il latte... mi sto trasformando in una mucca - cinguetta Georgia Luzi - (una mucca taaaaanto assonnata e taaaaanto felice)"

Georgia Luzi allatta la sua piccola Isabel, nata lo scorso 15 ottobre
Il tweet ironico di Georgia Luzi, mamma felice di allattare al seno la sua piccolina

Georgia Luzi sul social pubblica anche uno scatto della sua bimba che dorme nella carrozzina, accanto a lei il cagnolino sulla cuccia, pure lui tra le braccia di Morfeo: "L'ora del pisolino... per tutti", scrive accanto all'immagine. 

L'ora del pisolino, Isabel dorme nella carrozzina e accanto a lei fa le ninne pure il cagnolino di casa

La piccola Isabel è il frutto dell'amore di Georgia con il marito, l'autore televisivo Filippo Cirpiano. La prima a dare l'annuncio dell'arrivo della bimba è stata Antonella Clerici durante "La Prova del Cuoco": "Voglio fare un augurio alla mia collega e amica Georgia Luzi che, proprio oggi, ha dato alla luce la sua Isabel - dichiarava la bionda presentatrice davanti alle telecamere di Raiuno - Sono molto contenta per lei. Tanti cari auguri a lei e Filippo, che se lo meritano. E chissà che bella bambina, soprattutto se assomiglia a lei". Successivamente, sempre su Twitter, è arrivato anche l'annuncio della stessa Georgia: "Il 15 ottobre la piccola Isabel è nata - scriveva ai suoi numerosissimi follower - grazie a tutti i vostri auguri pieni di affetto! Buonanotte da noi"

La prima foto di Isabel pubblicata da Georgia per annunciare su Twitter la sua nascita

Georgia è una mamma felice e ora si dedica a tempo pieno alla splendida e adorata erede. Felicissima anche di allattarla al seno, nel modo più naturale. Nonostante la fatica e l'impegno che questo comporta, come d'altronde predersi cura di una bambina così piccola. Ma la maternità è di certo una delle gioie più grandi che una donna possa vivere.