Georgina Rodriguez nell'attico di lusso di Cristiano Ronaldo a Torino

Vita di lusso a Torino per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez  che ormai hanno conquistato tutti gli juventini e si godono la nuova avventura italiana nell' attico di lusso scelto per la loro famiglia.

Georgina Rodriguez posa sul terrazzo dell'attico di lusso dove vive a Torino con Cristiano Ronaldo

Mentre lui ha fatto impazzire i tifosi nella partita di Villar Perosa, la sua Georgina ha regalato degli scatti social in cui posa sexy sulla terrazza di casa con vista su Torino. E così mentre CR7 in campo ha regalato il suo primo gol in bianconero, la compagna si affida allo shopping e sfoggia i regali dalla terrazza della sua mega-villa sulle colline torinesi. L'attaccante portoghese, come ha fatto sapere Gestifute, la società che cura gli interessi e l'immagine di CR7, ha scelto di vivere nel cuore di Torino. Secondo le indiscrezioni, il fuoriclasse della Juventus si sarebbe accaparrato l'appartamento dove ha vissuto per un anno il terzino brasiliano Dani Alves, ora al Paris Saint-Germain. Si tratta di una casa di 300metri quadrati su due piani, all'angolo tra via Roma e piazza Cln. 

Nuova vita italiana per Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo e i loro figli

L'attico extra lusso, che costerebbe circa 5 milioni di euro, è dotato di una piscina sul terrazzo e dalle sue finestre si può godere una delle più belle viste della città sabauda