Georgina Rodriguez aveva lasciato Cristiano Ronaldo: ecco perché

Georgina Rodriguez vive la sua favola con Cristiano Ronaldo, conosciuto quando era una commessa da Gucci a Madrid. All’inizio della relazione con calciatore, però, aveva messo la loro storia in stand by: aveva lasciato il campione portoghese 36enne, la 28enne lo rivela per la prima volta, in occasione dell’uscita della sua serie tv, Soy Georgina, su Netflix e spiega il perché.

Georgina Rodriguez aveva lasciato Cristiano Ronaldo: ecco perché

Incinta di due gemelli, un maschietto e una femminuccia, già mamma di Alana Martina, nata nel 2017, innamorata di Cristiano Jr, 11 anni, e i gemellini Eva e Mateo, 4 anni, avuti dallo sportivo probabilmente da madre surrogata, Georgina Rodriguez per un breve periodo ha smesso di vedere Cristiano Ronaldo, è accaduto dopo che suo padre ha avuto un ictus.

La modella era diventata “triste e assente” quando il papà si è ammalato. Dopo essersi conosciuti, Georgina e Cristiano per un paio di mesi hanno interrotto la loro frequentazione. Era il 2016, Jorge, il genitore della Rodriguez, è morto tre anni dopo a causa di complicazioni proprio a seguito dell’ictus.

La 26enne, ora felicissima con il 36enne e in attesa di due gemelli, aveva messo la storia in 'stand by'

Ragazza cresciuta dallo zio, mentre il padre per 10 anni era in galera accusato di traffico di cocaina in Argentina, Georgina Rodriguez sa di essere molto fortunata: “Cinque anni fa, la mia vita è cambiata. Grazie all'amore, la mia vita ora è un sogno. Niente nella vita è stato facile. So cosa significa non avere niente e avere tutto”.

Il camione poortoghese è molto innamorato della mora

Cristiano ammette: “Georgina è la donna della mia vita, sono completamente innamorato di lei. Era una ragazza molto interessante, molto più matura per la sua età… All'inizio non pensavo che sarebbe stato così forte, che mi sarei innamorato di lei... Non me lo aspettavo onestamente, ma dopo un po' mi sono sentito come se fosse la donna della mia vita”. La Rodriguez conferma: “Sognavo un principe azzurro e oggi ne ho uno con dei bambini meravigliosi che mi danno tanto amore. Sì, posso dire che i sogni si avverano”.