Georgina Rodriguez incinta è già mamma: con Cristiano Ronaldo e i suoi figli

Georgina Rodriguez incinta fa già la mamma. In una foto social si mette in posa con il fidanzato, Cristiano Ronaldo, e i suoi figli, Cristiano Junior, 7 anni, e i gemellini Eva e Mateo, nati lo scorso giugno da madre surrogata come il primogenito del giocatore del Real Madrid.

Georgina Rodriguez incinta con Cristiano Ronaldo e i figli del calciatore: è già una super mamma

"Non ci sono parole. Li amo", commenta Georgina Rodriguez che, incinta, aspetta la sua bebè e sente di essere già mamma con i figli del suo Cristiano Ronaldo.

Incinta, Georgina Rodriguez dovrebbe partirire a fine autunno, prima che inizi l'anno nuovo. Nel 2018 dovrebbe andare a nozze con Cristiano Ronaldo, dopo il Mondiale in Russia. Intanto si occupa dei figli del 'galactico' ed è già mamma dei piccolini.

La 22enne con i gemellini Eva e Mateo nati lo scorso giugno

Sta sempre con la sua nuova famiglia. E' arrivata ai Fifa Awards 2017 accanto a CR7. Il portoghese 32enne è stato eletto miglior giocatore al mondo dell'anno. Ha conquistato il titolo 'The Best'. "E' un momento unico della mia carriera. Voglio ringraziare il Real Madrid, i tifosi, i miei compagni di squadra, il mio allenatore e il presidente: se vivo questo momento lo devo a loro - ha detto Ronaldo - E' un grande onore aver vinto la seconda volta consecutiva questo premio". 

La 22enne lo ha applaudito a lungo. Con loro Cristiano Jr.: i gemellini, troppo piccoli, sono rimasti a casa.