Georgina Rodriguez, mega anello all’anulare in Russia, nozze vicine con Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez, in Russia da ‘wag’ del suo Cristiano Ronaldo, sfoggia un mega anello con brillante da mille e una notte. Tutti lo notano, sul social, dove la 24enne non fa nulla per nasconderlo, e sugli spalti, dove la spagnola fa il tifo per il Pallone d’Oro. Le nozze con il calciatore sembrano ormai dietro l’angolo: tutti parlano di fidanzamento ufficiale.

Mega anello con brillante da oltre 600mila euro per Georgina Rodriguez

Il mega anello all’anulare della mano sinistra di Georgina Rodriguez, quello che in Russia fa vedere anche a una vicina allo stadio, secondo i ben informati è firmato Cartier e ha un valore di oltre 600mila euro. Il portavoce del giocatore non smentisce i rumors che parlano di matrimonio subito dopo la fine del Mondiale e il profumo di fiori d’arancio, anche sui campi di pallone, diventa più intenso via, via che passano i giorni.

La 24enne in Russia fa il tifo per Cristiano Ronaldo: le nozze sono vicine

Il mega anello che ora tutti notano, Georgina Rodriguez lo aveva già mostrato un mese fa, adesso, però sembra che faccia ancora più rumore. Le nozze si dice saranno faraoniche. Cristiano Ronaldo, così pare, non baderà a spese. Ora, da professionista esemplare, pensa al suo Portogallo, sul terreno di gioco in Russia si prende i riflettori con giocate capolavoro: la barbetta che si è fatto crescere sul mento gli porta bene.

Nuovo look con 'barbetta' per il portoghese, in campo al Mondiale

Georgina Rodriguez si gode il campione. Le nozze dopo a Russia paiono imminenti. I due sono genitori della piccola Alana Martina, 7 mesi, e, da più di un anno crescono Cristiano Jr., venuto al mondo nel 2010, senza che venisse mai rivelata l’identità della madre, e i gemelli, nati da madre surrogata nel giugno 2017, Eva e Mateo.