28/6/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Georgina Rodriguez, paparazzata in tuta e senza trucco mentre fa shopping in Costa Azzurra

  • Georgina Rodriguez, in vacanza in Costa Azzurra, si dedica allo shopping
  • La compagna di Cristiano Ronaldo sceglie un outfit casual ma non passa inosservata

Georgina Rodriguez, 25 anni, si dedica allo shopping in Costa Azzurra. La compagna di Cristiano Ronaldo, 34, sceglie per la passeggiata un look decisamente casual: senza un filo di trucco, con cappellino in testa, indossa una t-shirt bianca annodata in vita, pantaloni della tuta grigi e comode sneakers. Unico accessorio fashion la borsetta nera portata a tracolla. 

Georgina Rodriguez fa shopping in tuta e senza trucco

Georgina è sempre elegante e curata nelle sue apparizioni pubbliche ma nel tempo libero mette da parte l'abbigliamento glamour e preferisce stare comoda. In tuta e senza trucco non passa, però, inosservata. I paparazzi l'hanno intercettata mentre cammina con in mano le shopping-bag contenenti gli acquisti fatti.

La Rodriguez si trova in vacanza in Costa Azzurra con Cristiano Ronaldo e tra un tuffo in mare e un bagno di sole trova il tempo per fare shopping. L'ex commessa ha fatto breccia nel cuore del calciatore e gli ha dato anche una figlia, la piccola Alana Martina, nata nel 2017. Georgina sta crescendo inoltre altri tre figli del Pallone D'Oro: Cristiano Junior, nato nel 2010 (l'identità della mamma non è mai stata rivelata) e i gemelli Eva e Mateo, nati probabilmente da madre surrogata sempre nel 2017.







 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!