Geppi Cucciari, più magra e innamorata

Visibilmente dimagrita Geppi Cucciari è in gran forma. Tornata in tv con il suo "G'Day", rispetto ai chili persi dichiara: "Diciamo che la notizia della mia perdita di peso ha preso fin troppo piede, è stata più protagonista di quanto io stessa avrei voluto. Ho solo perso qualche chilo, ho fatto tanto sport e questo mi ha permesso di avere un contenitore più sano. Vado per i quaranta e mi godo il mio ultimo anno con il tre davanti: ho scoperto che anche star bene dentro il corpo ha i suoi vantaggi".

"E' triste pensare che una donna magra sia bella - aggiunge l'attrice comica durante l'intervista rilasciata a Chi - La bellezza può stare anche dietro le svariate curve del nostro corpo, più o meno abbondanti. Io non mi sento oggettivamente bella: sono una delle tantissime donne con cui la natura è stata meno generosa in alcune cose e più generosa in altre. Punto per forza di cose sul fascino, ho imparato a valorizzare il bello che ho e a nascondere quello che mi rende più insicura. Tutte possono provare a conquistare il mondo, da Elle Macpherson a una come me". Un'infanzia serena, una famiglia dietro alle spalle, Geppi si descrive come una persona normale. E il suo cuore batte per un uomo: "Se mi parli di amore - afferma - il primo nome che mi viene in mente è quello di Luca, il mio fidanzato. Devo dire che negli anni ho avuto un approccio con l'amore disteso e sereno. Ma innamorarsi a quasi quarant'anni non è come innamorarsi a quindici". Prima però non è stato possibile confessa: "A causa del mio strabismo sentimentale. Sarebbe stato bello dire che aspettavo al telaio quest'uomo, invece no. Bisogna pur passare il tempo, bisogna pure che il corpo esulti, come canta Battiato. Io e Luca, in realtà, eravamo amici da sei anni. Ma il tempo non era dalla nostra. eravamo lontani, forse tutti e due con altre cose nella testa. però sempre presenti uno nella vita dell'altro. Lui è romano, io sono sempre vissuta a Milano. Devo ammettere che, anche quando eravamo solo amici, lui era il genere di uomo che io mi sarei augurata di trovare. Mi piace come parla, come pensa, come si relazione con gli altri, soprattutto come mi fa sentire".
Stanno provando a convivere, anche se lui fa la spola tra Roma e Milano, racconta Geppi, sicura di aver trovato a quasi quarant'anni, quello che voleva a venti e a trenta.