20/8/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme. La coppia, di nuovo in Italia dopo le recenti vacanze ai Caraibi, è inseparabile e c'è anche chi pensa ai fiori d'arancio: guarda

  • A quanto pare Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme
  • La coppia di ex sembra aver deciso di riprovarci un'altra volta

Aida Yespica e Geppi Lama a quanto pare sono tornati insieme. La recente vacanza ad Aruba non sarebbe stato un semplice viaggio tra amici: di nuovo in Italia sono inseparabili.

Aida Yespica e Geppi Lama a quanto pare sono di nuovo una coppia 

Aida e Geppi sono tornati a casa dopo il romantico soggiorno ai Caraibi e dalle stories che condividono su Instagram sembra proprio che tra loro sia scoccata di nuovo la scintilla. La coppia  pubblica il commento di una follower. L'utente scrive che insieme Lama e la Yespica sono bellissimi e chiede "a quando l'anello di fidanzamento?". Non solo, Geppi condivide anche l'arrivo a casa con Aida che non trova le chiavi. Vivono anche sotto lo stesso tetto?

Aida non trova le chiavi della casa a Milano e Geppi ci scherza su
Aida e Geppi pronti per una cena a Milano

Dopo un party a Milano, Lama e la Yespica sono volati a Roma dove si sono rilassati nella lussuosa piscina di un hotel a 5 stelle.

Aida si rilassa in piscina a Roma

La showgirl e l'imprenditore alla fine del 2017 si erano detti addio dopo la partecipazione di Aida al "Grande Fratello Vip". Nel corso dei mesi sono stati avvistati insieme più volte, ma la mora della tv ha sempre detto di essere rimasta semplicemente in ottimi rapporti con l'ex fidanzato. Nei mesi scorsi è anche uscita allo scoperto con un nuovo amore: Matteo Cavalli. Con quest'ultimo ha pure trascorso romantiche vacanze estive. Ma ora sembra proprio che nella sua vita sia tornato Geppi Lama

Relax in piscina anche per Geppi Lama

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!