Geppi promossa alla prova bikini

E' una delle poche rivelazioni della tv degli ultimi anni, con la sua lingua pungente, la battuta sempre pronta e l'improvvisazione fatta ad arte. E' per questo che Geppi Cucciari, talento de La7, ha convinto in tutte le sue apparizioni tv, prima fra tutte la memorabile partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo, dove con Morandi ha inscenato siparietti esilaranti. E, qualcuno giura, sia pronta per Zelig dopo l'addio di Cortellesi e Bisio.

Ma per far fronte ad un autunno sicuramente pieno di impegni, é necessario il giusto relax. Eccola, quindi, nelle splendide acque liguri di Varigotti, concedersi una meritata vacanza con il fidanzato Luca Bonaccorsi.

Ma Geppi, che nei primi anni della sua carriera ha sfruttato la sua fisicità massiccia e prorompente per dar ancora più forza ai suoi monologhi da "donna della porta accanto", con tanto di sovrappeso e problemi a trovare l'uomo giusto, dovrà adesso decisamente cambiare repertorio: il fisico della Cucciari si è asciugato ed ora si mostra tonico e con le curve al posto giusto in un bikini a contrasto, con tanto di generoso balconcino.

Quel che sorprende di più del fisico in forma ritrovato dalla conduttrice é il punto vita, magicamente assottigliato. E, dato che con la sua migliore amica Alessa Marcuzzi, Geppi é anche il volto di un noto spot televisivo, vien da pensare che - almeno su di lei - il bifidus ha funzionato e la pancia si é felicemente sgonfiata: 10 e lode per la prova bikini della più irriverente conduttrice della tv italiana.