Veridiana De Moraes: 'Geppy Lama ha tradito Aida Yespica con me'

Veridiana De Moraes, ex volto del Trono Over di "Uomini e Donne", ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", ha rivelato che Geppy Lama avrebbe tradito Aida Yespica con lei. Sarebbe accaduto mentre la showgirl si trovava all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip".

Veridiana De Moraes ha raccontato la sua travagliata relazione con Geppy Lama 

Geppy Aida si sono lasciati dopo la fine del reality show ma prima dell'addio, l'imprenditore avrebbe tradito la Yespica in più di un'occasione.
In realtà la relazione tra Lama e la De Moraes durava da tempo: "Abbiamo avuto una storia tira e molla di tre anni. Io avevo un compagno da sei anni ma ci siamo innamorati e ho lasciato tutto, la mia famiglia, ho anche dei figli", ha raccontato Veridiana. "La sua famiglia non mi ha mai accettato - ha aggiunto - In questi tre anni ci siamo lasciati e ripresi più volte. Ma lui non mi ha mai lasciato in pace, tornava sempre da me e io, da innamorata, ci cascavo. Anche quando sono andata a 'Uomini e Donne', lui è tornato, ci siamo rimessi insieme e ho abbandonato il programma. A marzo siamo andati in Brasile. A giugno abbiamo trascorso cinque giorni a Roma con i miei figli. Poi gli ho detto: 'O le cose prendono la giusta piega, oppure lasciamo stare'. Lui ha continuato a prendermi in giro e io non gli ho più risposto".

La donna ha detto che Geppy avrebbe tradito Aida Yespica con lei durante il 'Grande Fratello Vip'

Geppy allora è partito per Ibiza dove ha conosciuto Aida Yespica, stando al racconto di Veridiana De Moraes"Avevo messo una pietra dentro al mio cuore - ha dichiarato la donna - All'inizio ci sono rimasta un po' male. Però era giusto che lui si rifacesse una vita come anche io. Ma quando Aida è andata al 'Grande Fratello', lui mi ha cercato. Mi ha raggiunto in un ristorante e poi siamo stati insieme. Siamo usciti un'altra volta dopo esserci mandati messaggi per parecchio tempo".

Veridiana ha detto di essere una donna ferita. Geppy Lama le avrebbe chiesto di non dire niente della loro relazione fino alla fine del "Gf Vip": "Sabato 2 dicembre - ha rivelato ancora la donna - due giorni prima della finale, è venuto a casa mia, abbiamo cenato insieme con i miei figli, abbiamo fatto l'amore due volte. Mi ha detto ti amo. La domenica ci siamo risentiti. Poi il lunedì è andato in trasmissione e ha detto ti amo ad Aida"Geppy avrebbe successivamente interrotto qualsiasi tipo di comunicazione con Veridiana