George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia 74 incantano

George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia 74 rubano la scena a tutti gli altri famosi e si prendono i riflettori sul red carpet. Il divo sfila con accanto la bella moglie 39enne. Entrambi sono vestiti da Atelier Versace. L'avvocato libanese è favolosa: silhouette invidiabile nonostante abbia partorito da poco i suoi gemellini, Ella e Alexandrer, con il generoso decoltè in primo piano, e beauty look tra i più glam tra le star.

George Clooney e Amal Alamuddin sul red carpet a Venezia 74

A Venezia 74 Amal Alamuddin e George Clooney sono romatici e inseparabili. Complici e affiatati al Lido si sentono a casa. La mora ha i lunghi capelli neri acconciati in un faux bob super chic. Il make up è stato realizzato dalla famosissima truccatrice Charlotte Tilbury.

E' una regina in laguna. A Venezia 74 Amal Alamuddin brilla accanto al suo George Clooney. Classe da vendere per la coppia. L'attore 56enne è arrivato perchè regista del film "Suburbicon" con protagonisti Matt Damon e Julianne Moore, in concorso al Festival.

Look Atelier Versace per la coppia

Con la stampa George si apre sui figli, venuti al mondo lo scorso giugno. E' la prima volta che lo fa. "Stanno iniziando a tirare fuori il loro carattere - rivela il divo - Alexander è già un teppista. Ella invece è molto elegante. Somiglia ad Amal, grazie a Dio". E sui nomi svela: "Non volevamo nomi sciocchi. Per questo hanno puntato su qualcosa di classico. Abbiamo pensato che questi ragazzi saranno continuamente sotto osservazione e ogni loro comportamento verrà analizzato. Quindi abbiamo voluto che avessero tregua almeno per quel che riguarda i nomi".