Gerard Piqué a Pomeriggio 5: 'Shakira conquistata con un sms'

Gerard Piqué entra negli studi di Pomeriggio 5 e il pubblico in studio e a casa si illumina. Barbara D'Urso ha fatto il colpaccio: il difensore del Barcellona è lì, di fronte a lei, pronto a rispondere alle sue domande.

Gerard Piqué ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Bello, bravo, famoso, Gerard Piqué, 30 anni, è il compagno di Shakira, dieci anni più di lui. Insieme hanno due figli, Milan, nato il 22 gennaio 2013, e Sasha, venuto al mondo il 29 gennaio 2015. Carmelita lo accoglie raggiante a Pomeriggio 5. "Io non so niente di calcio però so che sei un campione pazzesco", gli dice.

Il gicatore racconta dell'amore con Shakira, l'ha conquistata con un sms. "Nel 2010, prima dei Mondiali, lei stava debuttando con la canzone Waka Waka e diversi giocatori erano nel videoclip, compreso me. Lì ci siamo conosciuti e c'è stata una grande chimica sin dall'inizio. Ci sentivamo al telefono e scambiavamo sms: tra un messaggio e l'altro mi disse che avrebbe cantato alla cerimonia di chiusura dell'evento. Così io le risposi: 'Beh, per rivederti dovrò arrivare in finale'. Poi abbiamo avuto la fortuna con la Spagna di arrivare in finale e vincerla...", svela Gerard Piqué a Pomeriggio 5.

Il calciatore racconta come è nata la sua storia d'amore con Shakira, con la quale ha due figli

E' un sentimento che ancora dura e diventa sempre più forte. Gerard Piqué tiene moltissimo alla sua donna e ai figli: "Cerco di essere un buon padre, come tutti cercano di esserlo. Trascorro con i miei figli molto tempo, gioco con loro, cerco di far sì che siano indipendente e che trascorrino un'infanzia felice. Dato che sono i nostri figli, saranno sempre famosi ed è molto difficile digerire questa cosa sin da piccoli. Così cerchiamo di far sì che tutto sia naturale".

Gerard Piqué è sorridente, sereno, favoloso. Barbara lo riempie di complimenti e sottolinea quanto Shakira sia stata brava e furba a conquistare un ragazzo così e a tenerselo stretto. Il calciatore parla anche di altri figli in futuro: "Ne vorrei molti, tre o quattro. Mi piacerebbe avere una bambina". 

Il campione del Barcellona sorride e si commuove davanti alle immagini della sua famiglia

E' più vago, invece, sul matrimonio con la cantante: "Sì, sì. In futuro sì, senz'altro". Emozionato e con gli occhi lucidi osserva le foto che scorrono davanti ai suoi occhi e la musica in sottofondo, quella di Shakira ovviamente.