Gerard Piquè festeggia lo scudetto con Sasha e Milan

Gerard Piquè sabato 23 maggio al Camp Nou, per festeggiare lo scudetto vinto con il Barcellona, la 23esima Liga per il club blaugrana, ha portato in campo i suoi due piccoli eroi, i figlioletti Milan e Sasha. Con loro in braccio ha preso gli applausi del suo pubblico, gioito, esultato con la coppa tra le mani e posato per i tanti flash.
Il giocatore, entusiasta, ha voluto condividere un'immagine insieme ai figli sul social e ha cinguettato: "La segunda Liga de Milan y la primera de Sasha! El papi ya tiene! Visca el Barça! A per la Copa i la Champions!".

Gerard Piquè, 28 anni, in campo festeggia lo scudetto con i figli MIlan, 2 anni, e Sasha, 4 mesi

Questo è il secondo scudetto che si gode Milan, il primo per Sasha, l'ultimo arrivato in famiglia che ha da poco compiuto quattro mesi. Gerard Piquè ha voluto i pargoli accanto per festeggiarlo. Allo stadio Milan, 2 anni lo scorso 22 gennaio, ha pure segnato il suo primo gol davanti ai tifosi, così per gioco. Tutto è andato in scena al termine della gara giocata dagli uomoni di Luis Enrique contro il Deportivo La Coruna e pareggiata per 2-2. Gerard Piquè non poteva realizzare sogno più bello: celebrare il suo scudetto insieme ai deliziosi Milan e Sasha. Shakira, compagna del calciatore, dalla tribuna euforica li ha osservati con il petto gonfio di orgoglio: i suoi uomini sono belli da impazzire e tenerissimi insieme.
Ora Gerard Piquè, dopo lo scudetto, spera di poter festeggiare già il prossimo 30 maggio un'altra vittoria nella finale di Coppa del Re che il Barcellona giocherà contro l'Atletico Bilbao. Poi il 6 giugno ci sarà la finalissima di Champions League, stavolta contro la Juventus a Berlino. Milan e Sasha forse staranno a casa, perché troppo piccoli per seguire il papà, chissà. Ma il difensore potrà sempre, nel caso di trionfo, appena tornato a casa fare baldoria con loro e una mamma popstar da urlo.