Geri Halliwell e Christian Horner, matrimonio in vista

Geri Halliwell, 42 anni, si sposa. Il fidanzamento è ufficiale, l'annuncio è stato pubblicato sulle pagine "Nascite, matrimoni e morti" del quotidiano inglese Times: l'ex Spice Girl convolerà presto a giuste nozze con il fidanzato Christian Horner, team principal della Red Bull. "Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del signore e della signora Horner, e Geraldine, figlia del signor Halliwell e della signora Parkinson", si legge nell'annuncio.

Sul Times l'annuncio, nella pagina 'Nascita matrimoni e morti', del fidazamento ufficiale tra Geri Halliwell e Christian Horner, la coppia presto convolerà a giuste nozze

Per Geri Halliwell, che sette anni fa ha avuto una figlia, Bluebell Madonna, nata dalla relazione con  Sacha Gervasi, si tratta del primo matrimonio. Anche Christian è già papà di una bambina di un anno, avuta dalla precedente relazione, durata ben 14 anni, con Beverley Allen. Geri Halliwell e il futuro marito hanno deciso di andare all'altare dopo appena otto mesi insieme. Un fidanzamento lampo: "Tutti siamo davvero contenti per loro - ha dichiarato il portavoce della cantante - gli auguriamo felicità e salute per tanti e tanti anni a venire". Superati i 40 da un po', la Halliwell ha così deciso di mettere la testa a posto e di dire addio alla sua vita da donna single. Con Christian Horner pare aver trovato la persona giusta con cui far sbocciare i fiori d'arancio. Un amore talmente forte i loro da indurli al matrimonio nonostante si frequentino da pochissimo tempo.

Per Geri Halliweel, 42 anni, si tratta del primo matrimonio,  sette anni fa ha avuto una figlia, Bluebell Madonna, da Sacha Gervasi

Geri, in passato, è stata legata sentimentalmente anche a Russell Brand e Fabrizio Politi. Ma solo Christian Horner è riuscito a farla capitolare. Ora la star della musica è pronta al grande passo e con la dolce metà, grazie al matrimonio, si giureranno amore eterno. Tanti auguri e chissà che insieme non decidano di mettere su famiglia dando dei fratellini alle due bambine che entrambi hanno avuto in precedenza. Ancora non è dato sapere quando avrà luogo la cerimonia, ma è solo questione di tempo, il fidanzamento è stato ufficializzato e ora la Halliwell sfoggerà quasi sicuramente un prezioso anello all'anulare sinistro.