Geri Halliwell vola in America

C'era una volta il borsino immobiliare dei vip. La città più gettonata di questo borsino era Londra, che dopo gli swinging '70 conosceva un nuovo periodo di fulgore.
Tra le antesignane di questi trasferimenti vip, anche l'immancabile Geri Halliwell, che aveva trovato casa nell'esclusiva zona di Knightsbridge.
Perché diciamo "aveva"? Perché l'ex Ginger Spice sta preparando i bagagli per partire alla volta degli Stati Uniti.

Saranno stati i numerosi tentativi di furto di cui è stata vittima? O l'aria di Londra, in fondo non così salubre? Niente di tutto ciò: Geri vola in America per vivere accanto al suo amore, il miliardario Damian Warner, conosciuto nell'oasi di romanticismo della clinica Cottonwood, dove lei era ricoverata per curare disturbi dell'alimentazione, e lui per disintossicarsi da alcool e droghe.
Dall'inizio del 2003, dunque, Geri vivrà a Los Angeles, come lei stessa ha confidati ai colleghi del programma "Pop Star", che ha tenuto a battesimo.
E proprio autori, conduttori e protagonisti del programma sono i più tristi per la sua partenza: Geri era stata la manna dal cielo per lo show, e loro confidavano di poterla convincere ad essere madrina anche della seconda edizione.

Ma al cuor non si comanda…