Gerini e Zamapaglione in palestra senza tuta

Non poteva mancare Claudia Gerini all'inaugurazione della nuova stagione della Dabliu Parioli, centro sportivo nel cuore del quartiere più fighetto di Roma.

Stretta in un abitino nero, con le generose forme da neo-mamma, l'attrice è arrivata insieme al suo Federico Zamapglione. Una volta tanto in palestra senza la tuta, Claudia ha scherzato con il suo personal trainer e alcuni amici: "Lui ordina", ha raccontato, "ma la fatica la faccio io!".

Tanti anche gli altri personaggi del mondo dello spettacolo accorsi a fare un saluto ad allenatori e compagni di sudate. Chiamati dall'attenta organizzazione di Francesca Pecchia e Sara Battelli, ecco il bello italo-canadese Antonio Cupo, Isabella Ferrari con la figlia, Sergio Castellitto insieme alla moglie Margaret Mazzantini, l'attrice comica Gabriella Germani e Demetra Hampton.

Fotografatissima la giovane, e bellissima, Giulia Elettra Gorietti: l'attrice, presto in tv con una nuova fiction, è arriavata insieme al fidanzato Nicolò. Nonostante la coppia sia nata tre anni fa, per loro è la prima apparizione pubblica. Giovani, belli e... innamorati. Beati loro!

Le foto di Claudia Gerini, Isabella Ferrari e degli altri ospiti all'inaugurazione della nuova stagione Dabliu Parioli su GossipNews.